Home arrow Notizie arrow AIDO. dal 6 all'8 giugno l'assemblea nazionale
AIDO. dal 6 all'8 giugno l'assemblea nazionale PDF Stampa E-mail
Scritto da Daniele Damele   
martedì 03 giugno 2008

Firenze - Inizieranno il 6 giugno e proseguiranno nei giorni 7 e 8, a Sesto Fiorentino, presso il salone delle conferenze del Novotel (Via Tevere n. 23), i lavori della "VII Assemblea Nazionale Straordinaria" Aido per le modifiche dello Statuto. L’ordine del giorno prevede la modifica di alcuni articoli dello Statuto e la ratifica notarile. Dopodiché sarà insediata la XII Assemblea Nazionale Elettiva.

L’ordine del giorno prevede la determinazione dei rapporti di rappresentanza e delle quote sociali; la determinazione del numero dei consiglieri per il prossimo mandato quadriennale; la presentazione, discussione e approvazione delle relazioni e dei bilanci; le modifiche al regolamento; la predisposizione del documento per chiarire gli indirizzi di politica associativa e infine la proclamazione degli eletti.

Il 7 giugno si svolgerà invece, dalle 9 alle 13, una manifestazione pubblica in Palazzo Vecchio, Salone dei Cinquecento. La manifestazione, organizzata da A.I.D.O. in collaborazione con il Centro Servizi Volontariato Toscana (CESVOT), con il Centro Nazionale Trapianti (CNT), e l’Organizzazione Toscana Trapianti (OTT), prevede una tavola rotonda dal tema "Il sistema trapianti in Italia: risultati e prospettive future", coordinata da Vincenzo Passarelli, Presidente A.I.D.O. Nazionale e Franco Filipponi, direttore dell’OTT e alla quale partecipano: Alessandro Nanni Costa, direttore del CNT; Federico Genzano Besso, segretario dell’ AIRT; Vito Gaudiano, presidente dell’OCST; Riccardo Tartaglia, direttore Gruppo Rischio Clinico Regione Toscana.

Dopo la tavola rotonda Gabriele Ravaioli, di Struttura Informatica di Bologna, presenterà il "SIA - SIT: i Soci A.I.D.O. nel Sistema Informativo Trapianti". Franco Filipponi presenterà la "Società Italiana per la Sicurezza e la Qualità nei Trapianti: motivazioni e propositi". Mentre le conclusioni saranno di Enrico Rossi, assessore al diritto alla salute della Regione Toscana e coordinatore degli assessori regionali alla Sanità.

www.aido.it

Ultimo aggiornamento ( lunedì 09 giugno 2008 )
 
< Prec.   Pros. >
© 2018 Daniele Damele
Joomla! un software libero rilasciato sotto licenza GNU/GPL.
Design by Baekho Design